Microsoft festeggia i 40 anni!



Microsoft, fra le aziende informatiche più importanti della storia oggi compie ben 40 anni! Un traguardo molto probabilmente insperabile quando il 4 aprile 1975 due compagni di scuola, Bill Gates e Paul Allen fondarono ad Albuquerque, New Mexico, la allora "Micro-soft Company.
La società ne ha fatta di strada da quel giorno rivoluzionando continuamente il mondo. Con un capitale societario di oltre 330 miliardi di dollari e tante attese per il nuovo Windows 10 che dovrebbe lanciare anche la realtà aumentata e risollevare le sorti di Windows Phone.
Che dire tanti auguri a Microsoft ed al suo "padrino" Bill Gates che con le loro storie di successo ha ispirato tantissimi giovani promettenti a cercare di emulare, anche solo in parte, l'enorme successo planetario riscosso da Microsoft.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. The article you have shared here very awesome. I really like and appreciated your work. I read deeply your article, the points you have mentioned in this article are useful

    agnaktor

    RispondiElimina
  2. Great post,Thanks for providing us this great knowledge,Keep it up.
    run2online.net

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger