Linkaci - Scambio Banner



Hai un blog o un sito web? Pensi che le informazioni contenute in questo blog siano utili e interessanti?

Allora linkaci, facci conoscere!!!! Inserisci uno dei nostri banner nel tuo spazio web! Naturalmente siamo pronti a ricambiare :)

N.B. se ci contatti regoliamo al meglio dimensioni e colori per il tuo modello ;)
Imaniaci di Clo&demk

Banner 125X125
Imaniaci di Clo&demk


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

8 commenti:

  1. lo farei, ma io non ho un bannerino :(

    RispondiElimina
  2. @MariaFelicia99
    Grazie!!
    In che pagina ci hai linkato?
    Ci manderesti l'url? =)
    Se ci invii il tuo banner o link possiamo contraccambiare inserendoti nella nostra sezione link.

    @SoprobIEMY

    è più semplice di quanto sembra farne uno ;)
    Basta un qualsisi programma di fotoritocco, anche il "grezzo" paint potrebbe andar bene.

    Oppure esistono tanti generatori online, qui ne trovi qualcuno:
    Generatori di banner statici o in flash
    http://imaniaci.blogspot.com/2008/07/crea-il-tuo-banner-online-7-generatori.html

    Generatori banner antipixel
    http://imaniaci.blogspot.com/2010/12/generatore-di-bannerini-antipixel.html

    Prova ed inviaci poi qualche bel banner ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Mi chiamo Alice Molteni, ieri navigando sulla rete ho trovato il tuo sito "imaniaci.blogspot.com", è molto ben fornito di informazioni, percorsi e notizie, è da vero interessante.
    Sai anch'io sono una blogger e amministro una directory web e un blog, possiamo scambiarci indirizzi e così aiutarci entrambi per migliorare la visibilità dei nostri blog.
    Se ti interessa, ti prego rispondermi al mio mail.
    Complimenti per il tuo sito.
    A presto
    Baci
    Alice
    alice23molteni@gmail.com
    Pdta: Ho bisogno del tuo mail per inviare un bannerino. Comunque preferirei se mi rispondi a questo mail con il tuo bannerino per inserirlo sui miei siti.

    RispondiElimina
  4. @Alice Molteni

    Grazie mille per i complimenti.

    Ti sto inviando l'email almeno mi dai i link del tuo blog =)

    RispondiElimina
  5. linkati

    lovo.altervista.org/lovoannunci/scambio-link/

    ora tocca a voi

    accetto ogni tipo di consiglio

    RispondiElimina
  6. @Ciro Fiorentino

    Fatto!!! Bell'idea =)

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho da poco aperto un link sulla tecnologia e vorrei stringere collaborazione con voi. (sito web http://www.tecnowews.altervista.org oppure http://www.tecnowews.tk).
    Nel prossimo articolo inserirò un vostro banner.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger