Spot Vodafone - Unlimited Pino il Pinguino


Dopo l'Orso Bruno con la voce di Diego Abatantuomo  arriva Pino il Pinguino con la voce di Elio e le storie tese e dallo slogan "relax" passiamo a quello "illimitatamente" con la quale la Vodafone lancia la nuova promozione "Unlimited" i cui dettagli saranno rilasciati domenica 17, ma che dovrebbe riguardare Internet ed sms illimitatamente e speriamo anche offerte sulle  chiamate.

Per maggiori dettagli è possibile andare sul sito vodafone.it e registrarsi per poter ricevere aggiornamenti sulla   promozione.

Assieme al lancio della promozione la Vodafone rende tutti partecipi alla realizzazione della canzone "Illimitatamente" che Pino canta andando sulla pagina facebook https://www.facebook.com/vodafoneit/app_208835812590509 di Pino il pinguino e registrare un breve messaggio che verrà riprodotto assieme a tutti gli altri nella canzone di Pino.

Ecco lo spot integrale dove, ovviamente, la canzone Illimitatamente è realizzata appositamente..






Vodafone Relax con l'Orso Bruno
Gli spot Vodafone 


..gli spot tv..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. E uno degli spot più noiosi e irritanti che abbia mai visto. Elio ha una voce mono-tono, il pinguino non ha nessuna credibilità come personaggio ...

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger