Marco Mengoni - Bellissimo


L'esclusa fra le due proposte di Mengoni è Bellissimo brano realizzato con la partecipazione di Pacifico e Gianna Nannini da cui ne riprende l'influenze Rock.

Marco ha raccontato che la collaborazione con la Nannini è nata per caso, da un incontro nel cortile dello studio di registrazione dove entrambi si trovavano a lavorare sui rispettivi nuovi album. Una collaborazione che può sorprendere con un testo molto delicato che tanto era piaciuto ai critici prima del Festival, ma che non ha retto ai voti lo scontro con L'Essenziale... 


+

Testo


Non sei ricordo
Né polvere
Fin dove vedo
Ancora sei tu
Vai via leggero
Ritornerai
Sugli occhi stanchi
Ti poserai

Dove sei dove sei
Cammino per le strade
Dove sei dove sei
Ma dove vuoi scappare
Voli via voli via
Ti prenderò.

E allora sarà bellissimo
La notte si accenderà
Nascondo le tracce che ho di te
Che scorri dentro e mi fai vivere
Amerai fortissimo
L'inverno mi lascerà
Abbracciami, vieni un pò più su

Rimani accanto
Non smetti mai
Di darmi fuoco
Mi brucerai
Rimani addosso
Proteggimi
Dal mio dolore
Dalle parole

Dove sei dove sei
Cammini per le strade
Dove sei dove sei
Ma tu non puoi scappare
Voli via voli via
Davanti a me.

E il cielo sarà bellissimo
La notte si arrenderà
Nascondo le tracce che ho di te
Che resti dentro e mi fai vivere

Dove sei dove sei
Cammini per le strade
Dove sei dove sei
Ma dove vuoi scappare
Voli via voli via
Sarò con te
Hey, mi senti in sogno, sono qui
Abbiamo fatto il mondo e adesso il mondo se ne va
E ci sei e ci sei
Senza spegnerti vedrai

Sarà bellissimo
E l'alba si illumina
Raccolgo le tracce che ho di te
E finalmente torno a vivere
E sarà dolcissimo
E forse non smetterà
Abbracciami e resta qui con me
In questo tempo che assomiglia a te



Sulla destra, sino alle 23e59 del 16 febbraio troverai il sondaggio dove dire la tua su chi merita di vincere Sanremo!!

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger