Spot nuova Fiat 500 Collezione 2013



Il nuovissimo e spumeggiante spot della Fiato 500 collezione 2013 girato sulla stupenda isola d'Ischia propone la 500 come simbolo del made in Italy e come mezzo per distinguersi.

"A noi italiani piace lo stile...la generosità...ci piace affascinare...ci piace improvvisare...stupire, ma soprattutto scoprire!"

La nuova 500 offre, infatti, nuovi e brillanti colori (Giallo Sole, Beige Cappuccino, Blu "Dipinto di blu", Grigio Colosseo, Viola Dolce e Rosso Diva), nuovi cerchi e nuovi interni. Sono anche proposte due nuove versioni, la sportiva Street e la cromata Color Therapy per accontentare proprio tutti ed esaltare le doti sbarazzine, ma anche quel pizzico di sportività e stile che offre questa vettura.

Torniamo al bellissimo spot in cui possiamo ammirare la carovana di 500 che si muovono in libertà in spettacolari paesaggi che solo il nostro bel paese può vantare..





Il brano è stato composto appositamente da Flavio Ibba dell'agenzia RedRose.


...clicca qui altri bellissimi spot TV...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger