Ebuzzing - guadagna pubblicando video e articoli


Un metodo semplice ed interessante per guadagnare soldi sfruttando il nostro blog, forum o anche la pagina di facebook è Ebuzzing.com







Il servizio offre la possibilità di guadagnare pubblicando specifici articoli che trattino determinati argomenti o pubblicare video pubblicitari.

Gli articoli devono rispettare alcuni vincoli segnalati nell'apposita campagna e superare l'approvazione dello staff, ma i rendimenti sono alti ed in media attorno ai 40€.

I video basta scegliere fra i formati a disposizione e ogni volta che un utente visionerà il filmato noi guadagneremo in media 3centesimi e non pensiate siano pochi, il web è fatto di tanti piccoli guadagni che si sommano. Se il portale ha molti visitatori le possibilità di guadagno salgono esponenzialmente.

Possiamo scegliere noi stessi i video da inserire tenendo a mente il budget di ognuno di essi e cambiandoli a rotazione quante volte vogliamo.

Attivando lo "store video" sarà il sistema in automatico a scegliere quali filmati pubblicare in maniera tale da non perderci neanche un centesimo, ma il rendimento medio scenderà a 1o2centesimi a visualizzazione.

In più alletta molto la possibilità di condividere i video sulla pagina facebook e guadagnare ogni volta che i nostri amici visionano il filmato.

Se posizioniamo bene il player sul nostro ben visitato blog o forum e se abbiamo molti amici su facebook in poco tempo si riesce ad ottenere un dicreto guadagno da ritirare comodamente sul conto corrente bancario o su paypal.

I lati negativi del programma sono:

L'iscrizione con l'accettazione del blog/forum o pagina web a me ha richiesto circa 30giorni.
I pagamenti prima di poter passare nello stato pagabili bisogna attendere molti giorni anche più di un mese.

Consigli
Al momento dell'iscrizione indicate più categorie possibili e pertinenti del vostro blog. Non possiamo più modificare quest'ultime e per pubblicare alcuni video o articoli il sito deve corrispondere ad una determinata categoria.

Controlliamo spesso le campagne attivi e rimuoviamo i video che hanno terminato il budget perchè anche se visionati non rendono più. Alterniamo i video sui nostri siti per attirare l'attenzione dei lettori anche quelli abituali.

Attendo le vostre opioni, soprattutto di chi ha già provato questo programma di affiliazione e rimango a disposizione per qualsiasi domanda.


In bocca al lupo con i vostri gudagni

Ecco tutti i metodi testati e funzionandi per guadagnare online
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

7 commenti:

  1. Ciao, se non disturbo, posso farti una domanda relativa a questo agomento?
    Se si possiede un blog su blogspot come il tuo posso inserire i video di ebuzzing oppure il regolamento di blogger lo vieta?
    Ti ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, per inserire la pubblicità intendevo in una colonna laterale e non all'interno di un post.
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. @Anonimo

    Blogspot non lo vieta, può avere problemi se utilizzi altri programmi simili per monetizzare.

    Leggi il bene il loro regolamento.

    Puoi anche insirire i video in un post, o nella colonna laterale. Meglio se nella parte alta del layout così da essere subito ben visibile...

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho inserito l'html nella colonna di destra ma non compare nulla...sapresti dirmi perchè?

    RispondiElimina
  5. @Eclissi del Mondo

    Sicuro di aver copiato ed incollato tutto il codice fornito?

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger