stanchi delle solite catene?Provate le e-mail anti-spam da 10 minuti


Per poter accedere alla maggior parte dei contenuti di alcuni forum o siti è necessaria una registrazione tramite un'email a cui viene inviato un link di attivazione. Quali rischi corriamo? Spesso si è inserito in una spam-list o nella newsletter del sito. Un vero incubo, un intasamento pazzesco spesso e molte noie.

IMANIACI di Clo&Demk

Possono essere 58 come nell'esempio, ma anche centinaia al giorno.
Per evitare il tutto possiamo utilizzare delle "email temporanee" che dopo un tot di tempo si disattivano.... Un esempio è 10 minute mail, che ci associa una casella di posta che è utilizzabile per 10minuti. Ecco il link per maggiori informazioni "http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html" e il link diretto del servizio della creazione di una mail da 10 minuti "Crea la mail da 10 minuti"



ARTICOLI CORRELATI:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger