Microsoft festeggia i 40 anni!



Microsoft, fra le aziende informatiche più importanti della storia oggi compie ben 40 anni! Un traguardo molto probabilmente insperabile quando il 4 aprile 1975 due compagni di scuola, Bill Gates e Paul Allen fondarono ad Albuquerque, New Mexico, la allora "Micro-soft Company.
La società ne ha fatta di strada da quel giorno rivoluzionando continuamente il mondo. Con un capitale societario di oltre 330 miliardi di dollari e tante attese per il nuovo Windows 10 che dovrebbe lanciare anche la realtà aumentata e risollevare le sorti di Windows Phone.
Che dire tanti auguri a Microsoft ed al suo "padrino" Bill Gates che con le loro storie di successo ha ispirato tantissimi giovani promettenti a cercare di emulare, anche solo in parte, l'enorme successo planetario riscosso da Microsoft.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

8 commenti:

  1. The article you have shared here very awesome. I really like and appreciated your work. I read deeply your article, the points you have mentioned in this article are useful

    agnaktor

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger