Kraken.io ottimizzatore d'immagini


Le immagini spesso fanno la differenza, rallegrano la pagina ed incuriosiscono i lettori. Tuttavia spesso siamo tentati da inserire immagini ad alta definizione che però rallentano il caricamento della pagina compromettendo l'accesso stesso dei contenuti. Si rischia anche di venire penalizzati da motori di ricerca.

Ecco perchè è importante che scegli la risoluzione più adatta alle tue immagini.
Tuttavia questo non può bastare. Ecco perchè ti consiglio di utilizzare anche degli ottimizzatori d'immagini. Ce ne sono molti, fra i tanti ti consiglio kraken.io un tool online che ti permette di comprimere le tue foto facendogli una vera e propria cura dimagrante, senza perderne la qualità. Ti basta, con un semplice drag and drop che la tua foto sarà uploadata ed ottimizzata pronta da essere riscaricata.
In alcuni casi si ottengono davvero ottimi risultati. Si guadagna anche il 40 o il 50%.



Delle immagini ottimizzate rendono più fluide e snelle le tue pagine e anche chi utilizza smartphone o tablet senza wifi ti ringrazierà...

Link: www.kraken.io
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione. Fino ad ora ho usato un servizio molto simile, smush.it, che ha anche un plugin per WP. Molto interessante anche Kraken, proverò ad usarlo per un po' di tempo, vedremo...

    RispondiElimina
  2. This is a wonderful post. I enjoyed the information lot. I will bookmark this page.
    happy wheels
    super Mario bros
    pacman
    agario

    RispondiElimina
  3. Great post!! very informative.
    Thank you very much for such a lovely and informative post.
    http://word-cookies-answers.com

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger