Canzone spot tv Microsoft Lumia 535 - Sei pronto a cambiare le regole in gioco?


La Microsoft lancia un originale e simpatico spot per il Lumia 535 uno smartphone di fascia media ad un prezzo davvero d'occasione. Con appena 129€ (sui vari store online si trova anche di meno) ha tutto quello che serve. Ampio display da 5 pollici con fotocamera frontale con obiettivo grandangolare da 5Mpx per gli amanti dei selfie e per le chiamate su Skype con amici e familiari. Il Lumia 535 ha Office preinstallato e grazie a OneDrive puoi archiviare e condividere i tuoi scatti con chi vuoi ed in maniera rapida.
Se cerchi uno smartphone con Windows Phone versatile ed a buon prezzo il Lumia 535 è quello che fa per te...
Cosa Aspetti? Fai la tua mossa!


L'orecchiabile canzone da sottofondo musicale alla pubblicità è il ritmico ritornello di Perdoname di Deorro feat. Dycy & Adrian Delgrado che puoi ascoltare qui di seguito nella versione completa:


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger