Canzone spot TV Carpisa - Vola con Carpisa


Dal 1 maggio Carpisa assicura la tua valigia su tutti i viaggi aerei e ti rimborsa in caso di smarrimento definitivo in ogni parte del mondo. Un motivo in più per viaggiare con una valigia Carpisa. Ovunque tu vada, in tutto il mondo, hai una garanzia in più: se durante i tuoi viaggi aerei smarrisci la valigia Carpisa e l’ufficio “Lost and found” dell’aeroporto in cui è stata smarrita o in cui è stato denunciato lo smarrimento, non la ritrova, riceverai un indennizzo pari al valore della valigia acquistata, fino ad un massimo di euro 199!! Cosa aspetti parti più sereno....è lo slogan di Carpisa che ha lanciato questo stupendo spot in tv



La canzone di sottofondo musicale è una versione più commerciale di Waves di Mr Probz che puoi ascoltare nella versione integrale ed originale nel video seguente:




gli spot tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger