Come creare uno slide sul Desktop per ruotare gli sfondi con Windows 7 o 8


Se hai Windows 7 o 8 puoi far ruotare tanti sfondi sul desktop senza alcun programma esterno e divertirti ad ammirare tutte le foto della tua estate o dell'ultima vacanza.

Non è più divertente che avere sotto gli occhi sempre la medesima foto, che ti ricorda ogni momento che sei al pc per studiare o lavorare in maniera frustante?

Fai ruotare il tuo sfondo e rendi più allegro il tuo desktop e soprattutto meno noioso!!

Per impostare le immagini che ruotano basta cliccare su un punto vuoto del desktop e selezionare la voce "Personalizza".

Nella finestra che si aprirà davanti a te nella parte in basso trovi l'opzione "Sfondo del Desktop Presentazione", cliccaci su!



In questa nuova finestra potrai scegliere le immagini da ruotare sul desktop, come posizionarle (affiancate, centrate, ect.), se riprodurle a caso o con un certo ordine e ogni quanti secondi ruotare le immagini.



Divertiti a realizzare il tuo slide di sfondi personalizzati!

Scopri anche come personalizzare il tuo desktop!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger