Canzone spot tv Tim - Sconta e Raddoppia Full Small (vivi l'estate)


Continuano le pubblicità della Tim della serie #Amoiltalento che vedono come testimonial la simpaticissima Chiara Gallazzo.

Questa volta la nostra Chiara progetta di andare a studiare da Venezia a Milano, ma il papà disponibilissimo gli pagherebbe tutto tranne che la casa...ecco allora che Chiara per poter andare a Milano gli tocca lavorare d'estate.

L'ultima promozione ideata da Tim è Sconta e Raddoppia grazie alle quali se sei cliente anche Telecom puoi avere 400 minuti verso tutti e 2Gb a 9€ al mese e vivi l'estate con l'imperdibile offerta che ti rimborsa ad agosto tutto quello che spendi sino a giugno...




Se sei fans di Chiara avrai sicuramente riconosciuto la sua canzone da sottofondo musicale alla pubblicità...Over the rainbow che puoi ascoltare nel video seguente...



Guarda gli ultimi spot tim

...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger