Quotes Cover - Come creare stati e copertine su facebook con aforismi e immagini


Quotes Cover è un tool online che trasforma ogni aforisma o citazione in un'immagine da pubblicare su facebook. Avete presente tutte le fanpage di facebook piene di frasi che hanno font particolari e come sfondo un'immagine? Ecco, quotes cover fa tutto in automatico.

Recatevi all'indirizzo quotescover.com, cliccate sul pulsante verde Start Designing Now e poi avrete la possibilità di scegliere citazioni, proverbi e messaggi d'auguri in inglese oppure potete inserire una frase a vostro piacimento col nome dell'autore. 

In seguito dovrete selezionare il template a seconda di come utilizzerete la frase, per la copertina di facebook o google, per creare un wallpaper o delle stampe, oppure per aggiornare il vostro stato facebook, utilissimo se avete una pagina!

Fatto questo dovrete solo scegliere lo sfondo e il font e scaricare la vostra immagine!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger