Creare un app per cellulare senza saper programmare



Per realizzare una di queste applicazione è necessario essere uno sviluppatore e avere competenze di programmazione ma se questo non è il nostro caso possiamo ricorrere a uno strumento come AppsBuilder che ci aiuta a creare applicazioni senza programmazione. 
AppsBuilder è un servizio web utilizzato per progettare e pubblicare la propria app mobile per le piattaforme più popolari. E' semplice da utilizzare, basta selezionare le varie opzioni, seguire i passaggi della procedura guidata e voilà, avrete la vostra applicazione mobile. Se non avete alcuna conoscenza tecnica, AppsBuilder vi può dare una mano a realizzare un app.

AppsBuilder si può provare gratuitamente. Tuttavia, se si desidera pubblicare una o più applicazioni, è necessario pagare.

Il primo passo è quello di fare clic su "Start Now" o "prova gratuita". In seguito dovrete inserire un nome per la vostra applicazione e il sito web correlato, scegliere le caratteristiche della tua app e un template tra quelli disponibili. Salvate l'applicazione per la piattaforma desiderata HTML5, iOS, Android, Windows Phone e Windows 8.


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger