Canzone Spot Tv Tim Young - Chiara Galiazzo canta Sitting On The Dock Of The Bay


Chi trova un amico trova un tesoro! Tim ci presenta una nuova offerta e un nuovo spot con protagonista Chiara Galiazzo. Vediamo infatti Chiara interpretare il famosissimo brano di Otis Redding "Sitting on the dock of the bay" mentre un chitarrista che interpreta un'artista di strada l'accompagna.
La nuova Tim Young per gli under 30 offre chiamate verso un numero Tim, Internet Illimitato e 1000 sms verso tutti a soli 6 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro per chi è già cliente Tim. A questo indirizzo potrete trovare maggiori informazioni http://bit.ly/TIMYOUNG_all.





Di seguito vi proponiamo anche il video con la versione integrale del brano cantato da Chiara Galiazzo.






Questo è invece il video della versione originale cantata da Otis Redding, un vero capolavoro che si trova alla posizione numero 26 nella classifica delle più belle canzoni della storia secondo la rivista Rolling Stones.



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger