Spot Tim - Amo il Talento con Chiara


Chiara Galiazzo, vincitrice di Xfactory 2012 e presente all'ultimo festival di Sanremo è la nuova protagonista degli spot Telecom/Tim.

Negli spot Chiara trasmette tanta passione, solarità e gioia che ben vengano in questo periodo non proprio splendido per tutti noi.

Le nuove offerte Telecom/Tim ci arrivano in maniera divertente e puntano a farci sfruttare la nuova rete ad alta velocità (LTE e Fibra) già installata nelle città più importanti.

Nello spot della Tim Chiara ci propone l'offerta TimXTe grazie alla quale la Tim premia i suoi clienti più fedeli con bonus ricariche e nuovi piani per possedere lo smartphone dei nostri sogni...




A differenza dello spot per la Telecom la canzone di sottofondo è senza parole, ma la bella melodia di Over the Rainbow (oltre l'arcobaleno) contribuisce sempre a rendere unica e coinvolgente questa pubblicità. La canzone originale è cantata da Judy Garland per il film Il Mago di Oz del 1939 che possiamo ascoltare nella versione originale rimasterizzata in HD nel video seguente..


..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger