Spot Seat - Leon 2013


Spot Seat Leon 2013
Perché un bambino dovrebbe giocare con un'astronave giocattolo quando il padre ha una Seat Leon con la quale "volare" con l'immaginazione incantanti dalle tantissime novità tecnologiche?


La nuova Seat Leon è infatti un vero e proprio gioiello della tecnologia a partire dai motori più efficienti e dai consumi minori rispetto ai precedenti. Dalla sicurezza con tantissimi sistemi come il riconoscimento della stanchezza, al sistema per il mantenimento della carreggiata uniti all'incredibile consolle centrale con schermo touch in grado di allietare il viaggio mentre con il Seat Drive Profile il guidatore può scegliere le risposte della vettura in base al proprio stile di guida assieme ai proiettori Full Led per vedere più lontano con dispositivo di assistenza luci per non dimenticarci di usarle quando necessario..

Il tutto arricchito da interni moderni ed eleganti ed un bagagliaio capiente che fa la nuova Seat Leon una vettura adatta sia ai giovani che alla famiglia....

Perché "giocare con altro?"



La soave canzone da sottofondo alla pubblicità è "Fly" dei "TR13" che potete ascoltare nel video a seguire

..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Tristissimo.....anche se solo un giocattolo, poteva essere semplicemente messo da parte, non buttato....

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Vero è un inno al consumismo e su poco valore diamo alle cose...

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger