Spot Nissan - Qashqai 360


Nissan - Qashqai 360
Il nuovo suv della Nissan, il Qashqai, si arricchisce del modello 360 con ampio navigatore touch per farsi strada tranquillamente fra la "giungla" della città senza perdersi e parcheggiando con tutta sicurezza grazie al sistema di telecamere con visuale a 360° che mostrano anche gli angoli più nascosti dagli enormi montanti della vettura.

La nuova Qashqai 360 diventa, quindi, un'auto anche per la città ed in grado di svincolarsi nel traffico e parcheggiare facilmente mantenendo la robustezza e la comodità di una suv auto non proprio compatte ed agili...




Il coinvolgente brano da sottofondo musicale alla pubblicità è dei "The Toxic Avengers" dal nome "Angst Two" che è possibile ascoltare nel video seguente..



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger