Spot Coca-cola - Polar Bears


Coca cola polar bears
Gli orsi polari sono da sempre protagonisti degli stupendi spot televisivi della Coca-Cola la compagnia  più ricca del mondo che produce l'omonima bevanda e tantissime altre.

In questo simpatico spot la famiglia di orsi polari sono intenti a compattare la neve per realizzare un divertente pupazzo delle nevi a loro immagine ed al posto della classica carota per realizzare il naso ecco il tocco di classe col tappo della coca cola...




Lo spot non lo vedremo per adesso in Italia e la canzone da sottofondo musicale è realizzata appositamente per Coca-Cola da Edward Shearmur.
Assieme al simpatico spot è stato realizzato un vere o proprio corto che ci racconta l'avventura della famiglia orso durante i suoi spostamenti sulla banchina...



Spot diet coke con Duffy
Gli spot pepsi più belli di sempre


Gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger