Spot Volkswagen - Nuova Golf


La Volkswagen per combattere la crisi investe tutto nella qualità e nell'innovazione riuscendo così a lanciare la nuova serie della Golf un concentrato di tecnologia e design davvero ben curato.


La nuova Golf, infatti, integra la tecnologia BlueMotion che riduce di ben il 16% l'emissioni rispetto alla precedente serie rispettando, così, il più possibile l'ambiente.

La nuova serie Golf riduce anche i consumi e riduce anche il suo peso di ben 100Kg senza intaccare la robustezza della vettura. Molto curati ed innovativi gli interni con display touchscreen a colori da 5 a 8 pollici con sensori di prossimità che anticipano la funzione prescelta all'avvicinarsi della mano e comandi vocali.

Di serie, per tutti i modelli, l'innovativo sistema di rilevazione della stanchezza e il sistema di frenata anti collisione multipla, che attiva automaticamente i freni in caso di urto o tamponamento che incrementano la sicurezza.

Lo spot molto coinvolgente ci mostra la nuova Golf in tutto il suo splendore e la sua sportività che ben si adatta ai giovani e non.
Molto significativa la reclame "Devi conoscere le persone per costruire la loro auto" con la quale la Volkswagen vuole avvicinarsi ad ogni cliente...




Quale canzone più adatta se non People are people (Le persone sono persone) dei Depeche Mode? A seguire il video integrale ed una piccola traduzione abbozzata del testo...



Le persone sono persone e allora per quale motivo
Tu ed io non dovremmo andare d’accordo?
Ebbene, siamo di colori diversi
Ed abbiamo credo diverso
E persone diverse hanno bisogni diversi
È ovvio che mi odi
Anche se non ho fatto niente di male
Non ti ho nemmeno mai incontrato
Quindi cosa potrei aver fatto?

Non riesco a capire
Cosa faccia sì che un uomo
Odi un altro uomo
Aiutami a capire

Le persone sono persone e allora per quale motivo
Tu ed io non dovremmo andare d'accordo?

Aiutami a capire

Ora stai tirando pugni e calci
E mi stai gridando in faccia
Io sto facendo affidamento sul tuo buon senso
Finora non è venuto a galla
Ma sono sicuro che esiste
Ci vuole solo un pò di tempo per viaggiare
Dalla tua testa al tuo pugno

Non riesco a capire
Cosa faccia sì che un uomo
Odi un altro uomo

Aiutami a capire!



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger