Spot Apple - iPad mini



Il nuovo spot Apple punta a sponsorizzare l'iPad mini, la versione ridotta del famoso tablet.

Con un simpatico gioco di immagini lo spot mette in risalto le potenzialità e le funzionalità del nuovo iPad mini che nonostante le dimensione più piccole del "padre" non ha nulla da invidiargli...anzi la sua praticità    gioverà a molti.

L'iPad mini è dotato di uno schermo da 7,9'' dai colori brillanti e dal testo nitido con una durata della batteria di circa 10h.
I modelli disponibili sono, a seconda dello spazio di archiviazione, 16Gb, 32Gb e 64Gb. Può supportare la connettività Wifi ad alta velocità e si può scegliere se averlo con la connessione "cellular" che gli permette di collegarsi ad Internet sfruttando le reti mobili 3G ed integra il supporto alla 4G (LTE) per quando arriverà...
Per maggiori info visitate il sito Apple.

A seguire il video dello spot




L'allegra canzone di sottofondo musicale alla pubblicità è "Two of a Kind" di "Bobby Darin & Johnny Mercer" di cui a seguire proponiamo la versione integrale:




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. If some one wishes to be updated with most recent technologies therefore he must
    be pay a visit this web page and be up to date every day.
    My page ... hard anal

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger