Creare immagini in stile conversazione iphone


Su facebook ed in rete girano parecchie immagini di conversazioni (scambio di sms) su Iphone.


Spesso queste immagini sono fake, ovvero realizzate appositamente per realizzare scherzi o far ridere.

Per creare immagini raffiguranti finte conversazioni su Iphone utilizziamo Fake Iphone Text in cui basta inserire la finta conversazione e cliccare sul pulsante "Create" per veder realizzato in un batter d'occhio la nostra immagine.

Purtroppo il servizio non permette il dowload diretto, quindi, dovremo effettuare uno screenshot (cosa è uno screenshot e come si fa) e ritagliare l'immagine con Paint o Gimp.

Su Lucart98 troviamo un servizio analogo, ma dalla grafica più intuitiva e accattivante. In più è possibile modificare anche l'orario dello smartphone.

Anche qui non abbiamo il download diretto, ma con uno screen rimediamo. 

Se poi possedete un Iphone (aggiornato almeno al firmware 2.0) potete salvare in immagini le vostre conversazioni premendo il pulsante Home (quello tondo al centro in basso) e il pulsante di accensione (quello sopra in alto). Una volta premuti i due pulsanti, lo schermo emetterà un flash bianco e vi ritroverete l'immagine all'interno della sezione immagini.

Non vi resta che utilizzare l'immaginazione per creare fake conversazioni di tutti i gusti!


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger