Creare meme


Tempo fa avevamo visto davvero giusto e avevamo segnalato un generatore di vignette meme e come inserire le fantastiche faccine nella chat di facebook.


Ormai i meme spopolano ovunque, soprattutto su Facebook dove se ne trovano a migliaia e di tutti i tipi!

Basta ormai una qualsiasi vignetta per raccontare un avvenimento, una barzelletta o perchè no uno stato d'animo alla fine basta avere un pò di fantasia.

Con Memegenerator, raggiungile tramite l'url http://memegenerator.net/, per realizzare simpatiche immagini meme non serve più nessun programma di foto o uscire matti in cerca di ispirazione.

Basta entrare sul sito e rimanere scioccati dall'incredibile quantità di meme già pronti o facilmente da generare con un click.

Il servizio, infatti, offre moltissime basi e la possibilità di creare da zero il proprio meme su cui poi andare a scrivere del testo qualunque. Ogni immagine può essere poi scaricata sul pc e condivisa con i nostri amici.




Utilizzare il tool è davvero facile, basta infatti scegliere la base fra le tante disponibili e cliccare su generate. Resta solo trovare una frase che magari colpisca da pubblicare..

Ricordiamo il link del tool: Memegenerator.

Generatore di vignette meme
Generatori di scritte glitter, scorrevoli, neon e di ogni tipo
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger