SpotAmico guadagna guardando spot


SpotAmico

SpotAmico è il primo sito italiano che permette di guadagnare visionando brevi spot pubblicitari.

Il servizio, recensito anche da Ilsole24ore è in fase beta, ovvero sta ancora cercando inserzionati per gli spot e quindi al momento non funziona regolarmente, ma noi ci possiamo registrare e cominciare ad invitare gli amici poichè non guadagniamo solamente dai filmati che guardiamo ma anche una percentuale dei guadagni generati dai nostri amici.

Il servizio, infatti, permette a pieno regime di guadagnare circa 60€ più le percentuali provienienti dai nostri amici. Non male per un massimo di 15minuti al giorno davanti lo schermo, non trovate?

Registrarsi è semplice e veloce, basta andare sul sito SpotAmico, cliccare sul pulsante Registrati.

Inseriamo correttamente i dati e inseriamo quante più preferenze possibili dalla lista. Dopo di chè ci verrà chiesto di confermare l'account cliccando sul link inviato per email.

Una volta confermato l'account e accedendo al servizio con i nostri dati email/password posiamo cominciare vedere gli spot disponibili, a seconda delle nostre preferenze indicate ed invitare i nostri amici ad iscriversi al servizio.

Pian piano accumuleremo del credito, sempre visibile dal nostro conto "virtuale" e al raggiungimento della sopra minima di 10€ scaricarli sul nostro conto paypal.

Maggiori informazioni puoi averle guardando questo video:




Se questo articolo ti è stato utile iscriviti a SportAmico col mio invito:
www.spotamico.it/invito/39015590.


Per ogni domanda non esitare a commentare o a contattarmi
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger