Disattivare le fastidiose pubblicità da Youtube


Il 90% dei siti internet contiene pubblicità e in molti casi quest'ultima risulta fastidiosa per gli utenti.
Ultimamente su Youtube sono sempre più numerosi i canali che sono pieni di pubblicità e ci costringono a guardare quei 10-15secondi di pubblicità prima di ogni video.


Per evitare questa pubblicità possiamo, utilizzando Firefox, installare un Addon che ci permette di rimuovere tutte le pubblicità dal sito numero uno al mondo di video sharing.

Per prima cosa installiamo il browser Firefox, reperibile all'ultima versione rilasciata, sul sito ufficiale http://www.mozilla.com/it/firefox/.

Installiamo l'Addon TubeStop, compatibile anche col l'ultima versione di Mozilla FireFox, la 4.0.*.
Visitiamo la pagina https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/tubestop/ e clicchiamo sul bottone verde "Download ora".

Scarichiamo e installiamo il pacchetto.
Chiudiamo e riapriamo Firefox e godiamoci tutti i video di youtube che vogliamo senza fastidiose attese.

In alternativa possiamo installare AdBlock, compatibile anche con Google Chrome e più personalizzabile ci permette di rimuovere qualsiasi pubblicità e da qualsiasi sito.

Clicca qui http://goo.gl/z7RU1 per saperne di più su AdBlock
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger