Ccleaner tool di rimozione e il pc respira


Ccleaner


 
Ogni volta che navighiamo su internet e scarichiami programmi, sul nostro pc si accumula una quantità di file temporanei immane che ci permettono di navigare più velocemente, ma a lungo andare occupano sempre più spazio sul nostro disco. Non parliamo poi di ogni volta che disinstalliamo dei programmi e rimangono cartelle o file nei registri senza più utilizzo. Si dovrebbe ogni volta che si termina una sessione di navigazione internet o si rimuove un programma andare a cercare tutti i file non più necessari e rimuoverli manualmente. Chi è poco pratico di pc potrebbe magari rimuovere una chiave di registro importante o cancellare un file di un programma rendendolo inutilizzabile. Per fortuna esistono molti programmi che ci possono aiutare. Uno fra i migliori in circolazione, soprattutto per l'interfaccia grafica molto semplice è intuiva è sicuramente Ccleaner
Ccleaner serve a pulire i dati rimanenti dopo la cancellazione, gli scarti della navigazione in internet e ed elimina tutte le chiavi di registro inutilizzate.
Per scaricare gratuitamente: Download Free Ccleaner


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger