Spot Citroen DeeJay


Spot Citroen C1 DeeJay con iPod integrato al navigatore


Ecco la nuova pubblicità della nuova C1 DeeJay con sempre protagonista Linus di radio DeeJay, con impianto stereo di ultima generazione con connessione usb per l'Ipod in dotazione alla vettura e impianto satelittale. L'unica della categoria a montare la tecnologia iPod integrato al navigatore. In più forti sconti per chi acquista una vettura con motori Airdream, ovvero motori di ultima generazione con basse emissioni di CO2, riciclabili al 95% e prodotti in stabilimenti con certificato ISO 14001 ovvero tutte quelle fabbriche che dimostrano il loro impegno concreto nel minimizzare l'impatto ambientale dei loro processi produttivi, e attestano l'affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato. A dimostrazione di un'attenta politica da parte della citroen a preservare l'ambiente.



La canzone in sottofondo è Stylophonic - Go deejay! (alias Stefano Fontana), un brano non ancora in commercio purtroppo.

Spot - Citroen C1 DeeJay Inside

Ecco il simpaticissimo spot della c1 DeeJay con sempre protagonista Linus 'costretto' a ripetere i medesimi movimenti della vettura. Quasi 50km con un pieno!! La canzone di fondo è colombiana, Samim - Heater, che vi proponiamo qui di seguito:

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger